Gestire la logistica con le soluzione chiavi in mano Medi Service

Soluzioni
chiavi in mano

Le soluzioni chiavi in mano progettate dalla Medi Service offrono al mercato business to business servizi di indoor e outdoor marketing potenziati e globali, grazie all’integrazione di attività collaterali a supporto.
La formula “chiavi in mano” risulta strategica per brand e aziende che ricercano, per progetti di field marketing, sul territorio un unico interlocutore. 

  • Home
  • Soluzioni chiavi in mano

Scegliere il servizio Soluzioni Chiavi in Mano per attuare le strategie di field marketing, consente alle aziende di risparmiare tempo e budget, senza rinunciare alla qualità. Realizziamo materiali espositivi e pop-up che vengono impiegati nel settore della comunicazione, aumentando la visibilità del prodotto e del brand.


Il Team della Medi Service, con l’ausilio di partner consolidati e collaboratori di fiducia, è in grado di offrire ai propri cliente servizi integrativi, come la realizzazione di materiale grafico, la gestione degli aspetti logistici, lo sviluppo di report dettagliati. 

Materiali POP

Grafici e professionisti del visual realizzano materiale di comunicazione e di marketing, in grado di attrarre e stupire visivamente le persone, spingendole ad interessarsi ai prodotti o alle promozioni. I materiali POP (Point of Purchase) sono elementi essenziali in tutte le attività pubblicitarie e hanno un rilievo strategico. Si realizzano espositori a gondola, totem, crowner, brochure, documenti corporate, grafiche promozionali, volantini, adesivi, sticker, one shelf display. È possibile inoltre brandizzare gadgets.

Logistica

Magazzinieri, trasportatori, supervisori, garantiscono servizi integrativi, gestiti con massima attenzione, affidabilità e rispetto delle tempistiche concordati.
Nel field marketing la logistica è in grado di determinare l’efficienza e la funzionalità delle attività, incidendo sull’operatività e sul coordinamento delle figure coinvolte. 

Data analysis e reporting

Data analyst esaminano e interpretano i dati raccolti durate le attività di indoor e outdoor marketing, realizzando report e documentazioni, utili sia per la valutazione dei risultati raggiunti sia per l’attuazione di future strategie.